Nespresso Boutique Belfiore
Cafés
Mehr lesen
Unseren Angaben zufolge ist dieses Unternehmen dauerhaft geschlossen.
Bewertung schreiben
Der Umsatz hat Einfluss auf die Erlebnisse, die auf dieser Seite präsentiert werden. Mehr erfahren
Das Gebiet
Adresse
Stadtviertel: Zone 8
Anfahrtsbeschreibung
  • Wagner • 2 Min. zu Fuß
  • Pagano • 4 Min. zu Fuß

Wir prüfen Bewertungen.
So geht Tripadvisor mit Bewertungen um
Vor der Veröffentlichung durchläuft jede Tripadvisor-Bewertung ein automatisiertes Überprüfungssystem, das Informationen erfasst, um diese Fragen zu beantworten: wie, was, wo und wann. Wenn das System etwas entdeckt, das möglicherweise gegen unsere Community-Richtlinien verstößt, wird die entsprechende Bewertung nicht veröffentlicht.
Erkennt das System ein Problem, wird eine Bewertung möglicherweise automatisch abgelehnt, zur Überprüfung an den Bewerter gesendet oder manuell von unserem Team von Inhaltsspezialisten geprüft. Das Team ist rund um die Uhr im Einsatz, um die Qualität der Bewertungen auf unserer Website sicherzustellen.
Unser Team prüft jede auf unserer Website veröffentlichte Bewertung, die laut Community-Mitgliedern nicht unseren Community-Richtlinien entspricht.
Weitere Informationen zu unseren Bewertungsrichtlinien
3.5
13 Bewertungen
Ausgezeichnet
7
Sehr gut
1
Befriedigend
0
Mangelhaft
0
Ungenügend
5

Giacomo
Mailand, Italien1 Beitrag
Sep. 2021
Mi sono recato alla Nespresso di Via Belfiore per compare delle capsule. Dopo aver selezionato 6 scatole mi è stato consigliato, essendo membro "vip", di provare in esclusiva un nuovo aroma (Hawaii Reserve) come premio per la mia fedeltà.
Accetto, fidandomi del personale, per poi scoprire che questo "premio" non era altro che un box da 12 (dodici!) euro, 1,20€ a capsula.
Furbizia e poca chiarezza, posto e marchio che mi sento di sconsigliare.
Verfasst am 23. September 2021
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

luca m
Genua, Italien13 Beiträge
Mai 2021 • Allein/Single
Dando assistenza reale. Ho chiesto un cambio d miscela dopo che ne avevo acquistato 20 astucci.purtroppo sulla fiducia.miscela a me nn gradita e mi dicono che mi mandano corriere per la sostituzione.mi dimentico un informazione, richiamo e mi dicono che la sostituzione nn è possibile.senza nemmeno avvisarmi. Sono tutttoloro . Vai di lavazza.....
Verfasst am 4. Juni 2021
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Laura M
2 Beiträge
Nov. 2020 • Allein/Single
Mi dispiace dire che dopo anni che uso queste macchine per caffè ho avuto una pessima esperienza. Macchinetta acquistata da Unieuro a dicembre 2019....si è rotto il cestello raccolta cialde e, ancora in garanzia, ho chiamato Nespresso. Mi hanno risposto che potevo andare ad acquistare in qualsiasi loro boutique. TUTTE mi hanno detto che non hanno ricambi perciò ho ricontattato Nespresso che mi ha detto che avrebbero pensato loro alla spedizione. È arrivato il ricambio
...ma SBAGLIATO. Li ho ricontattati e hanno detto che avrebbero provveduto alla spedizione di quello giusto GRATUITAMENTE con 10 capsule in omaggio per il disturbo. Sono passati 3 mesi....oggi dopo l'ennesimo sollecito mi hanno risposto che il pezzo non c'è e che se avessi acquistato da loro anziché tramite altro canale.(UNIEURO) probabilmente avrebbero sostituito la macchinetta. Che dire.....non ho nulla da dire ! Nespresso mai più
Verfasst am 11. März 2021
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Rosa V
27 Beiträge
Aug. 2019 • Allein/Single
Ottimo! Ho chiamato il centro assistenza, dopo aver esposto il mio quesito, mi hanno richiamato e risolto il problema. Hanno soddisfatto tutte le mie richieste. Da consigliare!
Verfasst am 30. August 2019
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Marco F
Bra, Italien41 Beiträge
Juni 2018 • Freunde
Siamo stati in boutique per riparare una macchina Nespresso. Il personale oltre ad essere super preparato è gentilissimo! Complimenti
Verfasst am 16. Juni 2018
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Giorgio C
1 Beitrag
Mai 2018 • Allein/Single
Compro 140 capsule con la cassa automatica che non mi riconosce entrambi le carte di credito ... cambio cassa e funziona ma mentre pago sento la commessa che offre in omaggio un simpatico shaker ad altri clienti da utilizzare con le nuove capsule ad edizione limitata ... allo mi rivolgo alla stessa commessa per l'omaggio (visto che ne avevo comprate 40 per lo shaker) che mi risponde che putroppo vale solo per 150 capsule ... ne mancano 10... io mi mostro disponibile all'acquisto delle 10 capsule ma mi viene risposto che per questioni fiscali non possono fare niente senza l'autorizzazione del direttore che ovviamente non c'è..... e pensare che mi ero fatto la strada anche con sacchetto di capsule usate da ricilarere che ho sonsegnato all'arrivo senza neanche un grazie ..... nespresso mai più
Verfasst am 28. Mai 2018
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Marina
St. Petersburg, Russland56.972 Beiträge
Jan. 2018 • Paare
Шла по старой привычке в бутик "Ferrari", но он уже давно находится около Galleria Vittorio Emanuele II. Но всё таки зашла в Nespresso Boutique Belfiore, чтобы купить себе капсулы и понять есть ли разница в качестве, между московским и миланским Nespresso!))) Очень приятный по антуражу и обслуживанию бутик известной марки.
Verfasst am 8. Januar 2018
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

marco v
milano116 Beiträge
Apr. 2017 • Allein/Single
Ho avuto bisogno di chiamare telefonicamente nelle sedi di Milano via Belfiore senza mai riuscirci.Anche sul numero fornito sul sito 080..... per fortuna il n verde mia ha risposto molto gentilmente anche se il problema secondo me rimane.E' sempre utile riuscire a parlare con il negozio
Verfasst am 1. Mai 2017
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Tali N
Israel59 Beiträge
März 2017 • Allein/Single
La location è sempre quella degli altri store del gruppo
Purtroppo anche il personale è simile a quello degli altri store, gentili educati ma con un po' di puzza sotto il naso!!! Sembra quasi che gli dai fastidio
Il prodotto è sempre uno dei migliori
Verfasst am 19. April 2017
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Luca C
Mailand, Italien390 Beiträge
März 2017 • Paare
Ci serviamo sempre in questo negozi da quando abbiamo acquistato la nostra macchina da caffè, personale davvero molto gentile ed il negozio è sempre fornito di qualsiasi aroma in capsula. Consiglio a tutti per l'acquisto delle cialde da caffè.
Verfasst am 15. März 2017
Diese Bewertung ist die subjektive Meinung eines Tripadvisor-Mitgliedes und nicht die von Tripadvisor LLC. Tripadvisor überprüft Bewertungen.

Es werden die Ergebnisse 1 bis 10 von insgesamt 13 angezeigt.
Der Umsatz hat Einfluss auf die Erlebnisse, die auf dieser Seite präsentiert werden. Mehr erfahren
Fehlt etwas oder stimmt etwas nicht?
Bearbeitungen vorschlagen, um zu verbessern, was wir anzeigen.
Diesen Eintrag verbessern

Nespresso Boutique Belfiore (Mailand) - 2022 Lohnt es sich? (Mit fotos)